Diakité verso il ritorno in Italia..Poche presenze per lui quest’anno in Premier (VIDEO) Archiviato il 20 febbraio 2014 in Internet Archive. Termina la sua prima annata al club totalizzando 29 presenze. Si aspetta, invece, il summit tra il club nerazzurro e l’entourage di Mauritoper raggiungere l’intesa sul nuovo accordo. 10:30 – Il Manchester United è pronto a convincere a rinnovare Marcus Rashford con un nuovo contratto che lo porterà a guadagnare £150,000 a settimana, ovvero il doppio dell’attuale ingaggio. 11:35 – Stephane Omeonga è pronto a lasciare il Genoa. 12:30 – L’edizione odierna di Tuttosport analizza la trattativa Piatek-Milan, sottolineando quelle che – al momento – possono rappresentare le perplessità del Genoa. Ma – come scrive la rosea – lo sloveno al momento ha detto no alla Fiorentina, perché almeno per ora non convince la formula del prestito. Il Mattino scrive però che al momento è tutto fermo per il centrocampista slovacco del Celta Vigo: il club azzurro ha fatto un sondaggio dopo averlo già monitorato in estate ma non c’è stato seguito. Il numero 5 bianconero ha firmato la scorsa stagione un prolungamento di contratto con la società fino al 2023, ma le ottime prestazioni a Torino hanno attirato le attenzioni di una società come il Real Madrid che, dopo una stagione deludente, ha voglia di rifondazione e di mettere a disposizione di Zizou una rosa pronta per vincere tutto.
L’edizione odierna di Tuttosport scrive che la Juventus resta vigile per Isco e Marcelo, due dei calciatori che hanno vinto tutto in questi anni e prossimi a salutare i blancos. Il rinnovo non sembra però essere minimamente in discussione: incontro durante la sosta per mettere nero su bianco fino al 30 giugno 2023, due anni in più rispetto all’attuale scadenza. Il calciatore si muoverebbe soltanto con la garanzia di un contratto lungo sino al 30 giugno 2020. Rischia di arrivare a scadenza e liberarsi a giugno, prendendo gli ultimi stipendi. Il calciatore in scadenza con l’Arsenal ha già firmato per i prossimi cinque anni, può approdare in bianconero a parametro zero ma Paratici e Agnelli lavorano per metterlo subito a disposizione di Allegri. Quelli che erano i suoi difetti principali, la scarsa fisicità nei contrasti la poca cattiveria in fase realizzativa, nel tempo si stanno limando e il risultato è che sta diventando un calciatore sempre più importante, come testimonia il suo score personale. RISULTATO FINALE Lazio-Benevento 6-2 – 19′ Immobile (L), 23′ Cataldi (B), 51′ Guilherme (B), 60′ Caicedo (L), 66′ De Vrij (L), 68′ Immobile (L), 83′ Lucas Leiva (L), 90′ rig.
Immobile tocca le 26 reti e resta capocannoniere, la Lazio con questa goleada si mantiene in scia ai nerazzurri per il quarto posto ma lInter sembra ora rinata. 14:00 – Il Corriere dello Sport scrive della situazione legata a Dusan Basta, esterno classe ’84 in uscita dalla Lazio. 12:50 – La Lazio ha chiesto Stefan Ristovski (26). È stato fatto un sondaggio con lo Sporting ma, come evidenzia il Corriere dello Sport, per adesso non si possono immaginare sviluppi concreti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il polacco firmerà un quinquennale da 1,8 milioni netti a stagione, ben di più degli attuali 450mila che percepisce al Genoa. 11:54 – Secondo quanto rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore è in programma un incontro tra Milan e Genoa per parlare dell’eventuale trasferimento di Krzysztof Piatek in rossonero. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, ieri, al centro sportivo di Valdebebas, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Generale dei Blancos José Ángel Sánchez e l’agente del calciatore, Fali Ramadani. Dopo il prolungamento, il direttore sportivo José Luis Pérez Caminero ha detto: «Saúl è l’esempio migliore possibile da fare ai giovani della nostra accademia.
10:00 – Abdoulaye Doucoure secondo il tecnico del Watford avrebbe il pensiero rivolto a fare bene con la propria squadra al momento, tuttavia, come si legge su SkySport UK, il centrocampista rimane nel mirino del PSG. Guardate che incontri si possono fare da queste parti! Come riporta La Gazzetta dello Sport di questa mattina il difensore, al centro di molte voci di mercato nelle ultime settimane, potrebbe presto firmare il prolungamento, con i nerazzurri che potrebbero far scattare l’opzione fino al 2023 appena sarà trovato l’accordo sull’ingaggio. 9:00 – «Il Piatek è servito» titola l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. 10:45 – Il Milan ha l’accordo con Krzystof Piatek e nella giornata di oggi cercherà quello con il Genoa per chiudere la trattativa. 9:30 – Manca l’ufficialità, ma in casa Milan è già iniziato il dopo Gonzalo Higuain. 12:19 – La trattativa per Gonzalo Higuain al Chelsea potrebbe portare Emerson Palmieri alla Juventus. Negli scorsi giorni è stata recapitata l’offerta allo Zenit, mentre non c’è ancora nessuna proposta ufficiale ancora da parte del Chelsea che in rosa ha sì perso Fabregas, ma ha ancora Danny Drinkwater (in uscita, piace al Fulham). Il club rossonero ha il polacco nella mano destra, mentre in quella sinistra tiene la possibile carta di riserva: Michy Batshuayi che il Chelsea darebbe volentieri in prestito.
Di più su terza maglia real madrid 2025 sulla nostra home page.