Le due squadre che avevano osato farsi avanti nell’Olimpo del calcio europeo avevano in comune solo i colori sociali (ma lo stile delle maglie era diverso) perché appartenevano alle due città rivali del Paese dal punto di vista sportivo, economico, politico, sociale: il Feyenoord di Rotterdam, l’Ajax di Amsterdam. Gli inizi Comincia nella serie A uruguaiana nel 1996, con il Danubio, l’ anno dopo passa al Peñarol, con il quale resta le due stagioni successive. Ho avuto molti colloqui con lui e gli ho detto che starà con la Roma per più di 30 anni, gli ho “Pensa a come deve essere l’uscita dal calcio”. E’ panico a Barcellona per la possibilità di Neymar al Madrid. I pareri dei tifosi di Barcellona e Real Madrid sulla possibile firma di Neymar sono constrastanti. Alcuni giornalisti spagnoli evidenziano come il rinnovo del contratto di Neymar dovrebbe essere una priorità per il Barcellona in quanto il giocatore brasiliano è un chiaro riferimento per gli obiettivi che vuole raggiungere la società.
Nell’ottobre 2008 van der Vaart viene nominato per il Pallone d’oro, ma il premio viene infine assegnato al giocatore del Manchester United Cristiano Ronaldo. CLAUSOLA E FAIR PLAY – Di sicuro, in caso di rottura definitiva tra Ronaldo e Florentino, quella che porta al club francese sarebbe l’unica strada percorribile. E’ chiaro che il risultato delle recenti europee rappresenta un ulteriore passo in avanti della fanatica zarina francese di estrema destra, che ha puntato tutto su : uscita dall’euro, seconda maglia real madrid rifiuto del rigore imposto da Bruxelles e ritorno alla sovranità nazionale. Lui, come giocatore, si ispira a Xabi Alonso, il centrocampista spagnolo che si è ritirato recentemente dopo aver giocato per squadre come Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool, collezionando 114 presenze in nazionale. Nel frattempo, a Madrid, le opinioni non sono differenti: non vi è consenso tra i tifosi merengue. CHELSEA (seconda maglia) – ufficiale – Nella seconda maglia torna il logo color arancione che tanto spopola tra i tifosi.
Il canale si accenderà alle 19:30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20:45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo e con Roberto Cravero seconda voce. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. È protagonista assoluto del primo scudetto viola, giocando tutte le partite del campionato 1955-1956; l’anno successivo vince coi gigliati la Coppa Grasshoppers. Il 18 dicembre vince la Coppa del mondo per club FIFA pur non disputando alcuna partita nella competizione. Spettacolare il gol all’incrocio dei pali da oltre 30 metri nel derby vinto il 10 dicembre 2006 col punteggio di 3-0. Chiude la stagione disputando 33 incontri con 2 reti. In questi tre anni il giocatore si è affermato come uno dei migliori nel suo ruolo del campionato austriaco, collezionando 85 presenze condite da 8 reti e 13 assist. Difficilmente si può capire cos’è il Betis senza menzionare i 7 anni durante i quali giocò nella terza divisione, perché fu allora che il club e i suoi tifosi si formarono un’identità che li accompagna fino ai giorni nostri.
Francesco Totti compie oggi 40 anni. Francesco è cresciuto in un quartiere storico di Roma, vicino alle Terme di Caracalla, zona San Giovanni. Appena salpati da Villa San Giovanni… Della candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026 e del problema delle infrastrutture sportive obsolete nel nostro paese ha parlato il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Presidente UEFA Aleksander Čeferin. Il tutto è nato dopo la partita, incriminata per un rigore inesistente che ha penalizzato i padroni di casa, per la denuncia presentata da Fernando Roig, presidente del Villarreal. Tecnica e polmoni d’acciaio, come si evince dagli 11.318 kilometri percorsi in tutto il campionato: leader di questa speciale classifica con un importante margine su Praet e Linetty. Gianluigi Buffon protagonista di alcune interviste pubblicate oggi dalla stampa spagnola: inevitabile che il tema principale sia Juventus-Real Madrid, sfida di andata dei quarti di Champions League che si giocherà domani sera all’Allianz Stadium di Torino. De Colo, Rodriguez, Sloukas, Spanoulis e molti altri mostri sacri del basket europeo hanno aiutato la NBA ad avere sin da subito questo Doncic ed è per questo che l’EuroLega merita almeno un grazie dalla NBA.
Per ulteriori informazioni su maglia real madrid viola gentilmente visitate il nostro sito.