La società Sicula Leonzio, attraverso il proprio sito, comunica di avere acquisito a titolo temporaneo dal Parma Calcio 1913 le prestazioni sportive del calciatore Facundo Lescano, classe 1996 nato a Mercedes, maglia milan verde in Argentina. Nonostante la maglia dell’Udinese abbia perso quel fascino vintage degli anni di Zico, la 15 di Kevin Lasagna ha quel mix perfetto di importante del giocatore, umiltà da vero bomber di provincia e bellezza del cognome, che ne fanno almeno una top 5 tra le maglie da avere della Serie A 2018-19. La 53 di Ali Adnan, invece, rimane però un must per i collezionisti di maglie di nicchia. CNN International è la piattaforma mediatica selezionata da Gucci per accrescere la brand awareness del marchio e promuovere la sua collezione Men’s Tailoring durante le settimane della moda di Milano, Parigi, New York e Londra. Il difensore durante la sua carriera indossa le maglie di Treviso, Palermo, Torino, Parma, Cesena, Novara, Siena, Padova e Latina. Lescano è cresciuto nelle giovanili del Genoa e del Torino vestendo, nella sua già importante carriera, le maglie di Martina Franca, Torino, Melfi, Monopoli, Igea Virtus, Parma e Siena. Hernan Paolo Dellafiore cresce nelle giovanili dell’Inter e a partire dal mese di gennaio 2005 viene ceduto allo Spezia.
Infine abbiamo diverse attività nelle Marche, regione che amiamo, perciò l’idea di investire in una società con questa storia ci ha stregato». La squadra ha consolidato la sua reputazione come una delle migliori in Italia e ha guadagnato il soprannome di «Vecchia Signora», un termine affettuoso che sottolinea la sua storia e la sua importanza nel panorama calcistico. Non c’e’ cosa peggiore di comprare una scarpa che pensavi potesse aiutarti ad ottimizzare gli scatti in velocità mentre in realtà aiuta ad ottimizzare l’agilità negli spazi stretti, le rotazioni, e i cambi di direzione (questo ad esempio, è il caso delle scarpe da calcio con tacchetti tutti circolari). Per chi vuole scommettere in maniera più dissennata, Pussetto è ancora un nome spendibile all’asta con l’idea di potersi poi fregiare di averlo scoperto dopo ogni sua grande azione in velocità. Forse, però, la società ha fissato un orizzonte più lungo per valutare le fondamenta gettate quest’estate, e questo campionato viene visto più che altro come il primo di un ciclo almeno triennale di una rosa giovane e inesperta, sperando di non compromettere tutto con una retrocessione che sarebbe disastrosa.
Nel corso della stagione sportiva 2017/2018 ha disputato 10 partite con i bianconeri della Robur Siena nel medesimo campionato di Serie C prima di trasferirsi in bianconero con la Sicula Leonzio. 1927-28 – 1º nel campionato sardo di Terza Divisione (4º titolo), e ammesso in categoria superiore. La dirigenza impaurita dalla scorsa stagione licenzia Velázquez alla terza sconfitta consecutiva nel periodo natalizio contro Frosinone, SPAL e Cagliari per ingaggiare Prandelli. Piove qualche fischio dal San Paolo per la seconda gara senza vittoria da parte degli azzurri! La società AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1985 Hernan Paolo Dellafiore fino al 30 giugno 2018 con opzione per un ulteriore anno. Gino Strumenti Musicali è un punto di riferimento sul territorio nazionale per i chitarristi ed i bassisti: negli ultimi ha ricevuto riconoscimenti come il prestigioso Epiphone Dealer Award, mentre il negozio può vantare una delle piu vaste esposizioni Gibson d’Europa. Nel caso di specie, i marchi delle squadre di calcio impressi sulle magliette oggetto di sequestro sono pienamente tutelabili, oltre che per le sopra illustrate osservazioni, anche perché celebri o comunque notori, circostanza che li rende comunque registrabili a norma dell’art.
Nel mercato di gennaio De Paul scappa al Siviglia e arriva davanti solo Borriello a parametro 0. L’Udinese senza troppe ambizioni veleggia al limite della zona retrocessione con Borriello titolare e Lasagna esterno sinistro per tutto il girone di ritorno. Non è ancora chiaro, invece, chi sarà il titolare a destra per Velázquez perché, se il mercato dice Pussetto, il precampionato sembra invece urlare Machís, un giocatore che sembra più portato alle letture che vuole il suo allenatore. OLYMPIQUE MARSIGLIA (terza maglia) – ufficiale – Il terzo kit per la stagione 2023-2024 vanta un look sorprendente in nero e arancione, combinato con il bianco per i loghi. Il secondo kit dell’Italia ripropone gli stessi colori, ma con una diversa distribuzione. In questo caso è consigliato il kit da trasferta dorato. La presenza di Barak sulla trequarti, in un contesto simile, dota la squadra di un giocatore in grado con uno strappo in conduzione di sbloccare la situazione.