Comunicazioni del Presidente ai sensi dell’articolo 123-bis, comma 1, del Regolamento. PRESIDENTE. Si sono così conclusi gli interventi per l’illustrazione degli emendamenti riferiti all’articolo 2, svolti ai sensi dell’articolo 116, comma 2, maglie real madrid del Regolamento. PRESIDENTE. Comunico, ai sensi del comma 1 dell’articolo 123-bis del Regolamento, la decisione in merito al seguente disegno di legge collegato alla manovra di finanza pubblica: «Legge annuale per il mercato e la concorrenza» (3012). Alla luce del parere espresso in data 28 aprile 2015 dalla V Commissione (Bilancio) ed esaminato il predetto disegno di legge, la Presidenza comunica che lo stesso non reca disposizioni estranee al suo oggetto, come definito dall’articolo 123-bis, comma 1, del Regolamento. Allora, Presidente, noi siamo così d’accordo su questa legge elettorale che voi Pag. Anzi, Presidente, penso che Pag. Anzi, avrebbe sicuramente dovuto anticipare la sentenza della Consulta per poter magari battere il pugno sul petto e in uno scatto d’orgoglio rivendicare la centralità del Parlamento. Altre rivalità sono dovute alla vicinanza geografica di Firenze con altre città toscane ed emiliane, cosa che ha portato a considerare gli incontri sportivi tra queste dei veri e propri derby; il più famoso e storico è il derby dell’Appennino, giocato tra Fiorentina e Bologna, nato per motivi prevalentemente geografici, ma anche storici.
Arriviamo finalmente al giocatore di punta del nostro pagellone, premiato soprattutto per via del suo meraviglioso girone di ritorno in campionato, con delle performance spesso di grandissima qualità anche in Champions League, sino ad arrivare alla finale di Coppa Italia di pochi giorni fa: con 45 presenze totali e quasi 3000 minuti giocati, il numero 11 è diventato un elemento a cui la Juventus non può rinunciare. Vi erano contrasti molto forti, contrapposizioni che riguardavano la visione della società, la collocazione internazionale del nostro Paese. Ed è per questo che la squadra ora nelle mani del commissario tecnico Dalic rappresenta un enorme punto interrogativo in termini di tenuta e di futuribilità in Russia. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore. Conosco bene mister Roselli perché è stato il mio allenatore per 4 mesi quando ero a Gubbio. ALESSANDRO DI BATTISTA. Va bene. ALESSANDRO DI BATTISTA. Chiedo di parlare. ALESSANDRO DI BATTISTA. Signor Presidente, ultimamente si assiste ad un fenomeno strano, che forse era frequente durante gli anni della DC o dello strapotere berlusconiano: molte persone, soprattutto qui, colleghi, provano a smarcarsi dal PD pur facendone parte. Vi togliete la maglietta della vostra squadra e vi mettete, lo devo dire Presidente, la divisa nera, quella che fino a qualche giorno fa detestavate.
Parte della collezione da allenamento indossata da Jude Bellingham, Mbappe, Eder Militao, David Alaba ed il resto della squadra che ogni giorno lavora per migliorare le proprie capacità in campo, la maglia da allenamento 2024/25 senza maniche mostra il tuo sostegno al Real Madrid mentre competono per la gloria della Liga e della Champions League. Per questo motivo il tridente che mercoledì sfiderà il Real Madrid sarà formato da Douglas Costa, Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, mentre Juan Cuadrado dovrebbe partite dalla panchina. Nell’aprile del 1947 si era formato il primo Governo attorno alla Democrazia Cristiana, con il Partito Comunista e quello Socialista all’opposizione. Le leggi che tutelano la democrazia tutelano le minoranze, perché la maggioranza ha già i numeri. Il Real Madrid tornò protagonista già l’anno successivo: nonostante la sconfitta al primo turno contro il Salamanca (2-1), inanellò una serie di vittorie che lo portò al primo posto fin dalla terza giornata. La partita tra Juventus e Real Madrid sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro oggi, martedì 3 aprile, alle ore 20:45 dal nuovo Canale 20 di Mediaset. A livello di coppe nazionali, a fronte delle 6 vittorie, come il Napoli, in Coppa Italia (quinta nella classifica, dietro a Juventus con 14 vittorie, Roma, con 9 successi e all’Inter con 9, ed alla Lazio, con 7), la Fiorentina ha disputato 11 finali di tale torneo.
Leonardo Bonucci torna alla Juventus? La squadra maschile ha vinto il campionato Metropolitano nel 1991, nel 1992 e nel 1996, e ha raggiunto il secondo posto nella stagione 1996/97 di A1. L’altra squadra di calcio, che milita anch’essa nella massima divisione del calcio spagnolo, è l’Atletico Madrid. Non mancano le doti difensive al numero 24, che deve ancora crescere in fase di impostazione, caratteristica importante di tanti difensori nel calcio moderno. Voi, voi maggioranza, che in privato e in pubblico, dite addirittura di essere proporzionalisti puri e confezionate su questo ogni sorta di teoria su come dovrebbe venire fuori una legge elettorale, sappiate che ancora una volta siete stati mortificati, siete rimasti come dei semplici pigiabottone, la poltrona vi ha reso dei pigiabottone. Ci deve essere un motivo almeno per riflettere rispetto a quello che allora è accaduto. PRESIDENTE. Collega Sannicandro, per favore. 45Enrico Letta, il suo grande amico Letta – testuali parole del Presidente del Consiglio attuale – ha detto che ci sono due precedenti sul metodo dell’approvazione di una legge fondamentale di cambiamento per lo Stato italiano portate a casa a colpi di maggioranza e sono due clamorosi fallimenti, così li definisce Letta: uno è la riforma del Titolo V nel 2001 e l’altro è il Porcellum, fatti dal centrosinistra e dal centrodestra.