Un match di calcio per sostenere la campagna sui diritti dei bambini figli di detenuti: la casa circondariale di Chieti in via Ettore Ianni (foto) parteciperà, martedì 29 novembre alle 13,30, alla seconda edizione della partita di calcio di Bambinisenzasbarre. I diritti dei grandi iniziano dai diritti dei bambini”, per promuovere dal 20 novembre al 20 dicembre la “Carta dei figli dei detenuti” rinnovata lo scorso settembre dal ministro Orlando, dalla Garante dell’Infanzia Albano e da Bambinisenzasbarre e per portare all’attenzione il tema dei 100mila bambini che in Italia entrano ogni giorno ogni anno in carcere per mantenere il legame con i propri genitori, e che oggi vedono riconosciuti i propri bisogni trasformati in diritti. Soltanto lì ho capito che vincere era un obbligo, fare parte di uno dei più grandi club del mondo ti pone l’imperativo del risultato. I calciatori scenderanno in campo con la maglietta di Bambinisenzasbarre, azzurra e gialla come i colori dell’associazione e con la scritta “I diritti dei grandi iniziano dai diritti dei bambini”. A dirlo, tramite l’ufficio stampa della Nuova Cosenza calcio, è l’attaccante Pietro Arcidiacono, in merito alla maglietta con la scritta ‘Speziale innocente’, mostrata dopo un gol segnato ieri.
A São Paulo, e in tutto il Brasile, chiunque appartenga alla nuova classe media ha una carta di credito (o di debito) e spende più di quanto guadagna. I blaugrana, subodorato il rischio di perdere 0-3 a tavolino, decidono di giocare lo stesso, ma a porte chiuse e battono 3-0 i canarini, il tutto mentre mostri sacri come Carles Puyol, Pep Guardiola o Xavi fanno sapere che anche loro vogliono una Catalogna separata. I salari medi si aggirano attorno ai 1500 reais (circa 500 euro), ma il costo della vita è lo stesso, se non più alto, dell’Europa o degli Stati Uniti. I pazienti con reperti della papilla ottica e del RNFL anormali o sospetti sono stati inviati a consulto nella Clinica Oculistica dell’Università per un esame oculare completo. 3 giu 2019, 12:22 Tre provvedimento Daspo sono stati emessi dal Questore di Reggio Calabria in risposta ai disordini scatenatisi durante l’incontro di calcio a cinque disputato lo scorso 18 marzo tra la squadra “Acsd Ludos Vecchia… Tre Premier, una Champions League, un Mondiale per club, due Community Shield, due coppe d’Inghilterra e una FA Cup dopo, il portoghese decide di lasciare per vivere più da vicino la già storica sfida con Messi, maglie calcio poco prezzo vestendo la maglia del Real Madrid.
Il colore principale del kit dell’Olympique Lione rimane il bianco, anche se le tre strisce adidas sulle spalle sono in blu. Infatti, già il 20 settembre, a dieci giorni circa dal voto, il Barcellona emette un comunicato ufficiale in cui si parla di libertà di espressione, di diritto di decidere e di condanna verso qualunque azione che lo possa impedire: da Madrid stanno arrivando segnali sempre più intransigenti, si è già usata la polizia per sequestrare documentazioni, anche se il referendum viene definito una farsa, e allora la società blaugrana prende le difese di quelle che presumibilmente sono le idee dei suoi tifosi, nonché soci. I primi modelli nati sotto l’egida del gruppo PSA furono le crossover Crossland X e Grandland X, nonché la sesta generazione della Corsa, tutte su pianali di origine francese. Cooperativa 3A, azienda produttrice di latte e suoi derivati che ha apposto il marchio Arborea sulla manica sinistra e con Heineken Italia attraverso il marchio della Birra Ichnusa posto nel retro sotto il numero di maglia. Shenzhen, sotto il governo popolare di Shenzhen, ha acquistato il 15% della sua partecipazione.
No, stiamo dicendo che più di quanto ci aspettassimo il mondo del calcio ha preso posizione ancor prima dello svolgimento dell’autoproclamato referendum sull’indipendenza della Catalogna e ancor prima della reazione del governo Rajoy che ha mandato la Guardia Civil a picchiare la gente nei seggi. Fate finta di volervi comprare un paio di scarpe da ginnastica, ma che le più economiche che riuscite a trovare costino quanto un paio di Prada. Fate finta di voler comprare una bottiglia di vino italiano o francese (beni di lusso, viste le imposte sui prodotti d’importazione), di voler acquistare un biglietto aereo o la maglietta del Brasile. La rivalità calcistica tra l’Italia e il Brasile è conosciuta anche come «clássico mundial» in portoghese o «derby del Mondo» in italiano, in quanto mette di fronte due delle nazioni calcistiche di maggior successo a livello globale, avendo raggiunto nove Coppe del Mondo tra i due paesi.
Di più su maglia del paris saint germain sulla nostra home page.